Come nasce una Camiciacoraggiosa?
Le figure principali dietro ad ogni fase del processo di produzione sono state selezionate con grande accortezza. Dalla scelta di un laboratorio di stampa in grado di esaltare le tonalità dei nostri disegni, fino ad arrivare al momento del confezionamento, in modo da ottenere camicie impeccabili sotto ogni punto di vista.
Alcune delle camicie a maniche lunghe vengono realizzate con un satin di viscosa chiamato Torcello, eco-compatibile e certificato FSC e Oeko-Tex; altre camicie a maniche lunghe e tutte quelle a maniche corte sono invece in Nisida, una mussola di viscosa più leggera e traspirante, perfetta per le giornate più calde.

Qualità sostenibile
Ci teniamo a scegliere materiali di qualità piacevoli da indossare, morbidi e freschi sulla pelle, ma che siano in primis rispettosi dell’ambiente. Abbiamo a cuore il futuro del nostro Pianeta e nel nostro piccolo cerchiamo di produrre i capi con il minor impatto possibile, motivo per cui restiamo alla larga da tessuti poco sostenibili come il poliestere e dalla seta, la cui produzione implica uno sfruttamento animale.

Tocca con mano